Olivia Barron con la sua migliore amica, Markie Cameron, e il fidanzato di lei, Lucas Moreno, a cui si aggiungono Penelope Amari e il suo fidanzato Tyson Curran e infine Brad Chang fanno un viaggio a Rosarito in Messico per lo spring break. L'ultima sera di vacanza Olivia conosce Carter, che convince sia lei che i suoi amici a bere un drink tra le rovine di una chiesa. A loro si aggiunge anche Ronnie, un loro amico che hanno incontrato per caso in Messico. Qui Carter propone loro di giocare a "obbligo o verità?" in cui si pongono delle domande a cui si sceglie di dire la verità o di pagare un pegno. Il giro termina su Carter che sceglie la verità e rivela di aver ingannato tutti al fine di sostituirli al suo posto nel gioco. Prima di andarsene, Carter spiega a Olivia che il gioco li seguirà e loro non dovranno rifiutarlo.
Il gruppo riesce a entrare in contatto con una ragazza di nome Giselle (colei che a inizio film ha dato fuoco alla donna), anch'essa una partecipante del gioco, che rivela che lei e i suoi amici hanno giocato e solo lei e il suo amico Sam sono i sopravvissuti, benché sia stato lui il primo a innescare il gioco nella stessa modalità come accaduta per il gruppo di amici. Giselle rivela anche che, dopo due verità consecutive, il giocatore sia costretto a scegliere obbligo. Giselle allora punta una pistola su Olivia, confessando di aver ricevuto l'obbligo di ucciderla, ma Penelope protegge l'amica prendendosi il proiettile, dopo di che Giselle si spara in testa per non aver concluso la missione.
Gioco Obbligo O Verita Da Scaricare
Brad, successivamente, è costretto a scegliere l'obbligo di levare la pistola al padre e a farlo implorare per la sua vita, ma un poliziotto, giunto in soccorso del collega, gli spara e lo uccide. Olivia alla fine scopre che Sam è in realtà lo stesso Carter. Olivia, Markie e Lucas lo trovano e lo costringono a dirigersi verso le rovine della chiesa in Messico. Sam inizia il rituale e sta per tagliarsi la lingua quando Lucas riceve l'obbligo di uccidere Olivia o Markie, ma rifiuta. Posseduto dal demone che controlla il gioco, Lucas è costretto a uccidere Sam prima che quest'ultimo possa completare il rituale per terminare la partita. Quindi procede a tagliarsi la gola e muore.
Tuttavia, se volete semplificarvi la vita, potrete scaricare la nostra applicazione per giocare ad obbligo o verità direttamente sul vostro telefono. La nostra applicazione contiene più di 1000 domande e pegni per obbligo o verità. Inutile dirvi che ne avrete da fare con tutto ciò!
Utilizzate il nostro generatore di domande per giocare gratuitamente ad obbligo o verità direttamente dal vostro navigatore. Siete a corto di ispirazione e non sapete quali domande fare? Utilizzate questo nuovo generatore di sfide e di domande per il gioco Obbligo o Verità!
Non hai mai giocato a obbligo o verità? Impossibile! Questo è uno di quei giochi che tutti, almeno una volta nella vita, hanno provato in compagnia degli amici. È il gioco perfetto per capire se la persona che ti piace è quella giusta per te o se ricambia il tuo interesse, per divertirsi in maniera spensierata e libera in compagnia degli amici più cari sottoponendosi a una serie di prove imbarazzanti da sbellicarsi dalle risate.
Il problema principale di questo gioco sono proprio le domande imbarazzanti: se inizialmente è facile pensare a quanto di più imbarazzante si possa chiedere ai propri compagni di sventura e divertimento, in seguito la cosa si fa più complicata. A nessuno piace scontrarsi con la banalità quando si tratta di svago, per di più in compagnia. Come avere sempre in mente per obbligo o verità domande divertenti ed efficaci? Semplice: con il nostro generatore di domande gratuito online!
Giocare a obbligo o verità è molto semplice. Per prima cosa, raggruppa un discreto numero di amici, magari organizza una festa e sfrutta il miglior gioco da party che ci sia. Più si è, più ci si divertirà.
Vuoi un assaggio di quello che potresti chiedere o sentirti chiedere, utilizzando il nostro generatore online di domande per obbligo o verità? Qua sotto potrai scoprire quanto sarà divertente giocare in compagnia dei tuoi amici al gioco più famoso del mondo, ottimo per conquistare il tuo innamorato o la tua innamorata e per scoprire tante cose divertenti sui tuoi amici!
Per rendere il tutto ancora più epico (ma solo e soltanto se la tua comitiva è composta da persone che abbiano compiuto 18 anni), perché non aggiungere un tocco in più? Divertitevi con obbligo o verità nella versione alcolica: la variante del gioco tradizionale è molto semplice. Chi non vorrà rispondere a una domanda posta, dovrà bere qualcosa di alcolico scelto da tutti voi.
Una volta impostati i nomi e la categoria con cui si vuole iniziare a giocare il gioco è fatto. Sarà solo necessario armarsi di tanto coraggio e decidere quali delle sue opzioni, obbligo o verità, possa danneggiarci di meno.
E se, per uno stupido gioco di obbligo o verità, il più popolare e puttaniere e la più invisibile della scuola si ritrovassero a fingere per tre mesi di essere fidanzati e presentarsi alle proprie famiglie come tali? Riusciranno a resistere per tutto il tempo stabilito dall'obbligo? Riusciranno allo scadere dei tre mesi a fingere un fatale litigio che farà pensare ai genitori di entrambi la loro rottura?
Obbligo e Verità è un gioco molto divertente ed è possibile giocarci a tutte le età. Non vi è un numero di giocatori stabilito né delle regole vere e proprie. In sostanza, il gioco consiste nella scelta tra obbligo e verità. Il primo viene deciso dagli altri giocatori. Si è costretti a fare ciò che dicono gli altri. Il secondo invece è una domanda che viene posta al giocatore di turno e deve rispondere con la verità.
non hanno obiettivi, eppure a fine mese vengono pagati profumatamente. No, la squadra è vulnerabile , nel gioco e nella testa. I soliti problemi che ci trasciniamo da anni.Dal giocatore italiano con più qualità sarebbe lecito aspettarsi qualcosa in più. Non riesco per quanto mi riguarda a vedere nulla, oltre il solito scaricare la palla indietro, oltre al tiro a giro solito, oltre al lancio classico su calleion.Come Lestertnf mi pongo la stessa domanda ? Conviene ?Gattuso ha un vantaggio rispetto al suo predecessore ....è voluto più bene, diciamo che a molti addetti resta più simpatico.l'8 agosto non mi aspetto nulla.Saluti. 2ff7e9595c
Comments